CHI SIAMO

La PROM.IM. di Francesco Tagliente, numero REA NA630373,  non è, e non vuole essere, una grossa struttura con molti collaboratori e tantissime offerte; è, invece, uno studio di consulenza a disposizione della clientela, non solo per promuovere l’incontro tra domanda ed offerta (cioè la normale mediazione), ma anche per risolvere tutte le problematiche connesse alla compravendita o alla locazione di un immobile, ovvero alla gestione di proprietà immobiliari o alla cessione di attività.

L’assistenza al cliente, dal carattere assolutamente professionale, è completa: inizia con il semplice contatto informativo e termina con la stretta di mano a conclusione dell’atto notarile o del contratto di locazione, ovvero con la consegna dei documenti a conclusione di un incarico professionale.

In ogni fase della trattativa il rapporto sarà esclusivamente con il titolare Francesco Tagliente che, operando soltanto in esclusiva, curerà direttamente i rapporti con professionisti di sua fiducia che, nei singoli casi specifici, potranno collaborare con lui per ottenere i migliori risultati.

Francesco Tagliente aderisce alla FIMAA sede di Napoli usufruendo dei relativi servizi, compresa la copertura assicurativa dei rischi professionali nel pieno rispetto della normativa vigente.

La PROM.IM. promuove le proprie offerte immobiliari, oltre che mediante contatti diretti con professionisti ed operatori immobiliari, affissione di locandine, spedizione di lettere personalizzate e distribuzione di materiale informativo per particolari offerte, anche con annunci inseriti sui principali portali immobiliari.

04

Share